Qualità e controllo

Per Tag Metal il concetto di “Qualità“ coincide con il nostro modo di pensare e di operare. Dal nostro stabilimento non deve uscire alcun prodotto che non rappresenti una “qualità assoluta” in termini di soddisfazione per il cliente. Questo fa parte dei valori e della coscienza operativa della nostra azienda.
Siamo fermamente convinti che i principi delle norme ISO 9000, gli standard delle ISO 9001 e la gestione del miglioramento dei processi delle più recenti ISO 9004,  costituiscano un concreto supporto culturale, operativo e tecnico per la formazione di una cultura della qualità come valore da applicare in tutte le circostanze: nel  prodotto, nel servizio, nella valutazione dell’interesse del cliente, nell’interesse dei nostri lavoratori e nel nostro comportamento come proprietà.

Il nostro “sistema qualità” non è preconfezionato, ma modellato nel rispetto dei principi delle norme ISO sulla nostra realtà, sui nostri processi, sulle esigenze dei nostri clienti e sulla nostra identità culturale attraverso obbiettivi di qualità semplici, misurabili, accettabili, realistici e tracciabili, che riguardano tutti i livelli di organizzazione fino al processo e al prodotto, riferibili, come fatto ultimo e fondamentale, alla soddisfazione dei bisogni del cliente.

Siamo soddisfatti perché questo approccio ad una qualità reale, non solo virtuale, ci ha permesso di accrescere la nostra personalità e credibilità sul mercato, di migliorare continuamente il nostro business e la forza del nostro brand aziendale. Siamo anche certi che questo abbia contribuito a rafforzare la coscienza collettiva e lo spirito di appartenenza di tutto il nostro team.